Visualizzazioni totali

martedì 25 gennaio 2011

LA SEMPLICITA DI COMPLICARE LE COSE di Leo (Master di Valencia)

Ho lottato ieri sera con una "mia" domanda. La gente ha bisogno di complicare
le cose.
Naturalmente e come sempre parlerò in generale. Mi piace farlo. So che in tutte le situazioni
ci sono casi e casi, ma lo faccio mi piace, mi piace esprimere
concetti assoluti.
È che, siccome non studio in una scuola a pagamento, non conosco la teoria
della relatività. Inoltre, il colore grigio non mi piace, preferisco il mix di
tutti i colori, il bianco. E mi piace l'assenza di colore, il nero. Ma il grigio
lo considero un colore tanto neutro e dolce, con molte sfumature che hanno bisogno sempre di far vedere il colore moderato un po come un compromesso.
Cerebrale è il colore del cervello, con le sue
viscere belle, così rosso e pieno di sangue, sempre in gioco sulle pulsioni
e in fuga con ogni nuova domanda.
Bene, ma di cosa si tratta? ho voluto scrivere in merito alla questione di complicare le cose.
Naturalmente parlo della D / s.
Ho scritto in vari forum e pagine su questo tema. Di solito non scrivo molto,
amo leggere e commentare quello che ho letto di"mio". Io tendo ad essere molto critica
sulle opinioni espresse, perché anche se ci sono sempre alcune che condivido,
con la maggior parte di loro non sono d'accordo. Questo mi aiuta ad affinare i miei gusti ed ha cementare le parole modificando le mie convinzioni quando ritengo che sia opportuno farlo.
Vi è una tendenza che cattura davvero la mia attenzione.
Il bisogno di molti di messa in scena, per decorare, per creare un'aura tutta magica, romantica o mistica ad avere una preferenza sessuale e modelli di comportamento diversi da quelle della norma.
Sì, ha più morbosità. Ma può essere più semplice di quanto sembri.
Infatti il principio è molto semplice, comandare / obbedire. Dominare / sottomettere (se).
Possedere / consegnare (se).
Un semplice gioco di ruoli. Con regole fisse.
Ma con una vasta gamma di possibilità di inserire il proprio.
Quello che vogliamo fare è individuale. Ciascuno lo farà come meglio può, conosce o
vuole fare. Sempre a partire dall'essenza del gioco, un gioco di Dominazione
/ sottomissione.
Ugualmente valida di una dominazione casalinga, è la sofisticata dominazione
professionale. E tra i due ci sono diverse forme nel mezzo.
Se si rispetta il principio delle norme fisse del D/s vero, tutto ciò che cè fa parte dello stesso gioco. Ciò che è interessante è il diverso modo che c'è in ogni esperienza. È possibile ottenere un gioco a misura delle vostre preferenze.
Con il tempo trovare la persona o le persone che si adattano al modo vostro
di gioco.
Ognuno sceglie il proprio personaggio in base alle proprie preferenze e lo interpreta finché dura il gioco. E 'così facile.
O duro, perché qualcuno viene sempre con con qualche cazzo di interpretazione delle norme.
Pure con casi, tratti, sfumature e follie.
La mania di complicare il semplice.
Il il bdsm e più specificamente il D / s può essere un gioco semplice come si pensa.
Oppure si può decorare e rendere il più barocco che si desidera.
Alla fine non importa come si crea il gioco, dove, l'obiettivo è quello di divertirsi, se si riesce a farlo, sarà un buon gioco.
M. Leo
(Tratto da QUADERNI DI BDSM - n º 1
Pag-4 ) e tradotto da Leo Sotto

Nessun commento:

Posta un commento