Visualizzazioni totali

martedì 19 aprile 2011

Fistfucking

Chi ha paura del fistfucking? Stranamente sembrerebbe molta gente. L'idea di una mano intera nella vagina o nell'ano è cosa che dà i brividi a molti, che non possono ammetterla come pratica, nemmeno se documentata in video. Ma sull'onda della liberazione, che a poco a poco sta aprendo cuori e menti, il piacere dell'estrema dilatazione e profondità, sta avendo sempre più sostenitori. Da sconosciuto, è già diventato argomento da letto tra la coppia.

“Mi è sempre piaciuto di essere penetrata da bastoni grandi, grossi e potenti. Il fetish più grande possibile, mi ha portato a molte esperienze insolite con il mio ragazzo, quando siamo arrivati a penetrarci l'un l'altro con le mani,. E' stato molto bello, intimo, trasgressivo....è solo molto tempo dopo che ho saputo che questo era il fistfucking”

Fisting deriva dall'inglese “Fist” che significa pugno. Il verbo (slang) può essere tradotto come la pratica di infilare tutta una mano nella vagina o nell'ano del o della partner “fino al polso” . In sostanza è l'esplorazione manuale della vagina, del retto e del “tratto digestivo” del o della partner proposta come ricerca del piacere tra due adulti. L'introduzione di questa cosa sempre di più nel letto dei brasiliani è successa, grazie principalmente ad internet, che spalancò questo “sport” al mondo intero. Sulla scia della globalizzazione, i costumi di “sesso estremo” dell'Europa e degli Stati Uniti hanno poi vinto guadagnando più sostenitori.

Il fisting e il fistfucking, la manipolazione di vagina, utero, canale dell'ano, del retto e talvolta del colon, con una mano, un avambraccio e talvolta anche altro, potrebbe sembrare per niente piacevole, o addirittura disagevole per i principianti. Allora la questione è sapere quello che si vuole, insistere ed andare avanti lo stesso. Ognuno deve andare avanti provando e quindi determinando il proprio limite durante questa specie di noviziato. Anche se uno può essere privilegiato su questa domanda dall'anatomia, se ha una vagina o un cavo rettale grande che aiuti, è indubbiamente sempre più la volontà e la scoperta del proprio corpo che fa un buon fistee, molto di più che la propria anatomia. Qui, volere è scopare!

Molte donne sono più facilitate per questa pratica dopo il parto, visto che è nota la differenza anatomica che il corpo femminile soffre con la gravidanza. E non è d'obbligo che il parto sia stato naturale, perchè la dilatazione per il passaggio del nascituro, è la stessa anche nel caso si realizzi un eventuale parto cesario, dato che il corpo si prepara comunque per il passaggio del neonato attraverso il canale vaginale. Per chi è dedito al piacere anale, divertirsi a giocare con il membro del partner, e volere di più ed ancora più grande, è una nuova (vecchia) grande ondata di desiderio. Il fistfuck permette una altissima sensazione di piacere per coloro che cercano il piacere estremo in termini sessuali. La dilatazione e profondità che si raggiunge -sia nella vagina che nell'ano- possono sorprendere chi ci sta arrivando solo ora. La pratica graduale può consentire aperture fino al punto di accogliere un buon braccio fino al gomito o anche di più. I praticanti già ben esperti ricevono senza problema due mani o braccia, nel fisting doppio che può permettere più di due partner in sessione.

Esistono tecniche preliminari di rilassamento applicate nella vagina, nell'ano e al retto, che facilitano la pratica, notoriamente l'uso di dildi o plugs anali, speculum, allargatori tra i più diversi...Nella inserzione della mano si devono usare guanti in lattice per evitare la contaminazione per malattie o AIDS, provandoli prima della pratica perchè non ci sia rischio di lesioni dello sfintere, all'interno o all'esterno. Utilizzare un lubrificante che non sia a base di acqua che si possa asciugare rapidamente, e che non danneggi il latex dei guanti e dei preservativi. Non bere alcol o usare droghe prima di iniziare la pratica per non perdere la sensibilità.

Per comprendere un po' meglio il fisting, abbiamo anche bisogno di conoscere meglio l'anatomia delle parti coinvolte nella pratica sull'anatomia del canale anale, che è una regione anatomica del retto che, a sua volta, è la parte finale dell'intestino. Per aiutarci a visualizzare quello che sarebbe il canale anale, dobbiamo immaginare una bottiglia capovolta. In questa forma il corpo della bottiglia sarebbe il retto. La parte più stretta, sarebbe il canale anale, ed il collo della bottiglia in prossimità del tappo, sarebbe l'anello anale. Questo è importante per capire che l'ano è un termine ampio che ha molte strutture coinvolte. Il canale anale inizia dall'anello anale che è l'apertura che vediamo tra le natiche.

Questo anello è formato dalla compressione volontaria di uno sfintere fatto dalla muscolatura striata, a forma di anello stesso,che circonda questa parte di retto e denominata sfintere esterno. Noi abbiamo il controllo di questo sfintere, anche se esso ha una regolazione al di là della nostra volontà, cioè si contrae per riflesso. Internamente la parete del retto, ha una muscolatura che, negli ultimi 4 o 5 centimetri, specificamente forma quello che chiamiamo lo sfintere esterno che è controllato per riflesso locale, senza il nostro controllo volontario.

Questo sfintere è differente dallo sfintere esterno, poi non è a forma di anello, nello specifico sarebbe di 4 cm, e funziona come una spirale e non come un anello, o meglio come vari anelli fianco a fianco che si contraggono simultaneamente o meno, e che mantengono i 5 cm finali del retto più serrati, quasi chiusi. Questa parte del retto è più stretto di quello che noi chiamiamo il canale anale. Sopra il canale anale, abbiamo la parte più larga del retto. Vicino al canale anale, nel retto, ci sono i recettori che rilevano la pressione all'interno del retto, e la presenza di feci nell'alveo. Questi ricettori se stimolati, mandano messaggi automatici per stimolare la muscolatura dello sfintere interno e così contratti impediscono l'ingresso delle feci nel canale anale. In questo modo, il canale anale rimane sempre pulito dalle feci e se noi tocchiamo con un dito, nei 4 o 5 cm non incontreremo feci.

Quando facciamo più pressione per defecare, creiamo un riflesso della defecazione e volontariamente rilassiamo lo sfintere esterno; automaticamente, per riflesso interno le feci attraversano il canale anale acconsentendo la defecazione. Quando subiamo una lesione che rompe lo sfintere interno, abbiamo ancora lo sfintere esterno per controllare le feci, ma le feci sosteranno sempre nel canale anale , perché non abbiamo più lo sfintere interno. Se per qualche trauma rompiamo lo sfintere interno ed esterno, è non ci sottoponiamo ad un recupero chirurgico avremo una involontaria perdita di feci. In questo modo, per fare il fisting o qualsiasi penetrazione anale, noi dovremo rilassare lo sfintere esterno e da esso, noi dovremmo spingere come se evacuassimo. L' aumento della pressione nel retto e la riflessione consente il rilassamento dei due sfinteri. Perciò, molti preferiscono eseguire il lavaggio intestinale con clisteri. Una preoccupazione da prendere in considerazione è che il colon ed il retto-segmoide producono del muco di lubrificazione e protezione dello strato interno dell'intestino, chiamato la mucosa. Se facciamo un lavaggio intestinale intenso, rimuoveremo questo muco lasciando la mucosa più esposta e lesioni e infezioni, dal momento che gli intestini hanno batteri o germi in genere.

Molti preferiscono questa pratica senza l'inconveniente di feci preferendo fare il lavaggio, altri non se ne curano e mantengono gli intestini con il loro muco. I rischi del fisting anale sono molti, ma la cosa principale è la lesione degli sfinteri, perché se rotti non è possibile ripararli. L'unico rimedio è una protesi al posto dell'anello anale. Altri rischi minori sono infezioni, ferite, traumi e infiammazioni. Dobbiamo considerare che l'intestino e la salute di chi introdurrà il polso sia buona, che non esistano emorroidi, ragadi, polipi, o altre patologie dell'intestino.

Il fisting vaginale è una pratica più facile, e può non coinvolgere lo sfintere anale ... ma non per questo esso non ha le sue difficoltà. La vagina è composta dalle grandi e piccole labbra e dal canale vaginale, che nel suo corso finale coinvolge la base dell'utero. Il canale vaginale è composto da un tessuto mucoso, circondato da un anello di muscoli potenti. Questi muscoli sono quelli che aiutano nella espulsione dei neonati durante il parto. Alcune donne hanno la naturale capacità di muovere questi muscoli, prendendo oggetti con la vagina, o espellendoli (anche con una certa forza e potenza). Inoltre, con la pratica e gli esercizi, si può imparare a farlo. Questa tecnica è conosciuta popolarmente come "pompoarismo"e può essere di grande aiuto nella pratica del fist fucking .

Una domanda molto comune è, una volta fatto fist fucking nella vagina, come ci sta una mano e anche un pugno? Il canale vaginale è ben noto per la sua capacità di adattamento e di espansione, soprattutto quando la donna è eccitata. Tuttavia, vale la pena ricordare, che la lubrificazione è estremamente importante nel fist fucking. La mancanza di essa genererà anche da microlesioni a lesioni più importanti nella mucosa vaginale, che possono portare a infezioni. I Fister esperti sanno individuare i punti di resistenza e di superarli, utilizzando per questa manovra fatta con la mano e con il pugno, restringendosi nel passaggio per i punti più fini e adattandosi bene alla fisiologia dell'organo.
Nel fisting vaginale, non abbiamo alcun contatto con le pareti dell'utero, ma con il collo dell'utero che se preso con cura adeguata, non causa problemi per le persone che non sono incinta. Una maggior attenzione va presa nel fisting vaginale con il collo dell'utero, che è una regione molto sensibile. Ogni lesione tende ad avere un difficile processo di guarigione in questa regione, non è raro che lesioni subite là devono essere cauterizzate (!) Per concludere ....per questo, porre tanta cura, specialmente con una lubrificazione molto buona e l'uso di guanti in breve ... per dove passa la testa di un bambino può facilmente passare una intera mano, un pugno, un polso, e anche una parte dell'avambraccio. Certo, ci sono innumerevoli variabili anatomiche che rendono alcune donne "pugnabili " naturali, mentre per altre questa pratica può essere molto difficile. Ma nessuna ha registrato una totale incapacità anatomica, a meno che non sia considerata una anormalità anatomica ... quindi, una donna anatomicamente "normale" può fare fisting vaginale, anche se con difficoltà.

Nel Fisting, in generale, per raggiungere una buona dilatazione per la penetrazione del pugno viene richiesta una formazione dei fisters e fistees che può raggiungere i 2 anni di preparazione. Ci sono dispositivi medici per avviare la dilatazione, ma non di dimensioni grandi come pugni. Un'altra domanda molto comune tra chi non lo sapesse è quello di chiedersi una volta che i muscoli cedono, se questi ritorneranno o no alla normalità ... Beh, come abbiamo visto in precedenza nel testo, si ritorna alla normalità in un periodo che va da pochi minuti ad alcune ore dopo l'atto. Se non si tornasse alla normalità, non sarebbe considerata una pratica BDSM dal momento che non sarebbe stata una pratica sana e sicura. Anche la pratica del fisting anale, che notoriamente non ha la stessa elasticità della vagina è sicura, se ... l'ano torna alla normalità. Ma come ogni pratica sessuale e / o di BDSM, ha dei limiti........

Chi pratica, dice che il termine Fisting è sempre più in disgrazia. Fister Guy, nick di un fistfucker paulista che partecipa a sessioni private dove le/gli ospiti portano e infilano bastoni ,mani e braccia nella "coda", spiega: "Il termine usato ora è più" fottere col polso ", così portoghesizzato”. “Quello che succede è cercare una connessione più emotivo-spirituale, di comunicazione tra le coppie, mentre si sottopone il partner tenendo il corpo in un atteggiamento di comunione ", egli spiega. "Le parole Fisting e Fistfuck sono un po 'cariche di violenza e di dominio, un qualcosa di più per persone che amano l' SM (sadomasochismo), aspetto di una certa importanza, colonizzato ", conclude, a suo parere. “ “Fottere col polso” è più legato al personale" Extreme "(da sesso estremo), un termine che non deve essere necessariamente sado-masochista ...
L'onda è straniera ed il vocabolario anche. Detto questo, il glossario di base per chi vuole saperne di più è:

Buttplay
giocare con il culo della compagna / o, e quello che è, abbastanza generico: dita, mani, braccia, dildo, cetrioli, rape, plugs, va bene tutto. Il fisting è solo una parte di questo gioco per tutti.

Barefist
Fisting senza guanti. È come scalare un palo incassato con un preservativo. Ciò significa sempre pericolo di contatto con fluidi corporei, muco vaginale, resti di clistere (xuca) o addirittura feci del fistee. E può portare a lesioni con le unghie ed infezioni attraverso le crepe e ferite. No, è nemmeno consigliato.

Biga
Situazione in cui un Fister infila le due mani, una per ogni fistee come un comandante romano con in mano le redini della biga.

Sedia Ginecologica
le stesse degli ospedali, è ampiamente usato nella pratica del fisting, permettendo al fistee una posizione comoda e una buona concentrazione nel momento di ricevere la mano.

Catene o corrente
due o più fistees, ognuna spingendo la mano dell'altro incatenandosi. Il cielo (o la porta della camera) è il limite.

Crisco
E' un grande marchio americano di lubrificante. Per i praticanti del Fistfuck essa può essere offerta in pentole di grandi dimensioni. E 'a base di acqua e quindi non attacca il guanto di gomma del Fister. Qui in Brasile, in mancanza di essa, viene utilizzato il grasso idrogenato, disponibile nei supermercati per uso culinario. E 'grasso vegetale, sterile ma si crede che si appiccichi alla gomma. L'ultima delle novità, che elimina il fastidio e la puzza di grasso, dopo il fist play è una crema a buon mercato, di farmacia, chiamato Tricofil. È il nostro sostituto del Crisco.

Dildo
Nome generico del famoso "consolatorio". I più belli di ultima generazione sono in Cyberskin, materiale misto, che utilizza silicone, molto morbido. Le ragazze /i fisteee che lo apprezzano adorano i giganti di gomma nera massiccia, per i coraggiosi esercizi con le forme di obelisco.

Clisteri o irrigazioni
più di un semplice lavaggio vaginale o anale preventivo per eliminare eventuali rischi, fatto con clisteri, con acqua tiepida e qualche sostanza antisettica appropriata, la stessa può essere anche parte del rituale. Alcune persone, assumono 5 o 6 litri d'acqua nell'intestino grosso, riuscendo a diventare una cascata umana per eliminare, espellendo ogni condotto di “coda”. Con il pubblico giustamente stupito!

Doublefist
due mani ... nella stessa vagina o nell'ano, di una stessa persona o persone diverse.

Elbowfist
inserimento del braccio introdotto più o meno fino al gomito.

Espéctulos
sono strumenti chirurgici importanti nel processo dilatatorio, tali che consentano al fistee di abituare la vagina o l'ano in lodo tale da renderlo abbastanza pronto a ricevere una mano intera. Devono essere sempre in acciaio. Il piccolo, di acrilico, utilizzato negli esami del Pap test, potrebbe rompersi.

Esercizio greco
forse l'origine del nome è perché i greci sono sempre stati famosi per essere pazzi per il sesso anale, sin dalla remota antichità. Non è altro che l'autoesplorazione da sé dell'ano, rovistando con un dito, poi un altro e così via, sentendo la propria dilatazione, conoscendosi di più. Cinque dita e già sei battezzato.

Feetfuck
procedere come nel fisting, ma usando un piede. Per la protezione, è possibile utilizzare un preservativo femminile o rivestire il piede con pellicola di plastica. Per le sfide ...

Fingerfuck
giocare con le dita, i preliminari per il fisting.

Fistee
Chi fa la parte passiva, che consente a ricevere mani e braccia dentro la vagina o l'ano.

Fistar
"Penetrare" ... o lo stesso di fisting o fistfucking, la forma verbale portoghesizzata.

Fister,
che significa il fistador partner attivo, che introduce la mano o il braccio


Guanti
accessori importanti per la pratica, il "preservativo delle mani". Vengono utilizzati qui guanti ospedalieri , in gomma sottile, che permettono una buona sensibilità. È possibile anche usare guanti lunghi di gomma, di vernice di colore bianco, nero o rosso per penetrazioni profonde. Nel caso i guanti siano corti per la profondità di penetrazione, prima si può mettere sulle braccia un film, tipo magic pack, utilizzato in cucina.

Suini o scrofe
sono quelli che si preparano male per essere fistati. Quindi, si rollano nell'ano sempre le feci ed il loro odore. Ma si definiscono anche quelli che godono di tutto questo come parte della esperienza.

Poppers
Un eccitante per via nasale a base di metilnitrato di isobutile, ne esistono una moltitudine di marchi e formule. Tipo "campione profumo " tascabile, industriale, è ampiamente utilizzato dai praticanti del Primo Mondo. Inalato, causa una rapida euforia, una sensazione di piacere e relax, che può aiutare nell'ora X. E' venduto sotto il nome di "incenso liquido" o "lucidatore di cuoio". In Brasile, è vietato come qualsiasi prodotto tossico. Essere consapevoli del fatto che come vaso-dilatatore, è controindicato in combinazione con l'uso del Viagra. Solo Dio conosce le lesioni che possono acacdere. I medici professionisti non esiterebbero a considerarvi morti.

Preparazione
Coinvolge dal clistere (nel caso di fisting anale) alla dieta. Ad esempio: mangiare patate e pasta, per rendere le feci più pastose e facili da eliminare, non consumare carne cruda o verdura in foglie per evitare la digestione lunga ed i gas. Consumare bevande isotoniche per reintegrare la perdita di sali con l'acqua durante la sessione di fisting.

Budrose o Rose
è quello che diventa un culo, dopo una sessione di Fistfuck. Dilatato e rosso, è con una dimensione abnorme, come una sorta di "trofeo" da sforzo. È letteralmente "culo” girato alla rovescia

Self Fisting
niente di più che fistarsi da soli. La maggioranza delle fistee lo fà nell'atto della masturbazione, e lo stesso vale per molti uomini. Di solito è un primo passo con cui quasi tutti quelli che si sentono rigidi nella pratica perlomeno ci provano.

Sling
Il “letto del gatto”, è una specie di letto, appeso al soffitto con forti correnti, dove il fistee si può accomodare restando ben sciolto e rilassato, restando praticamente sospeso nell'aria


Il fisting permette sensazioni di piacere molto più intense di qualunque altro tipo di penetrazione (come con un bastone per esempio) come sentire veramente l'interno del/della partner, e la manipolazione vaginale, dell'utero e della prostata.

“sono quasi riuscito a prendere l'osso del bacino della mia fidanzata” dice esaltato, DeepPig, un Fister di San Paolo che è venuto a contatto con la pratica in Olanda, dove questo non è così insolito.
“Ma la migliore è la congiunzione e il legame tra i partner in un contatto molto profondo, che sembra una cosa dell'altro mondo", continua. "E 'la cosa più vicina a partorire", scherza Razor, un altro partecipante paulista.

Qualunque cosa sia, l'eccitazione è davvero intensa. Tutti/e i/le partecipanti parlano sempre di abbondante godimento, tremendo, un estasi molto più gratificante rispetto a quello già sperimentato nel fucking "normale" con le dita. "Non c'è solo un collegamento corporeo, ma anche di anima, una sensazione di sapere che c'è qualcuno che lì, è disposto a condividere con voi qualcosa di veramente diverso, di grande consegna," riporta Deep Pig.
Tecnica e tempo di pratica sono tutto. Uno dei suggerimenti più elementari è quello di "sentire il punto di l'ingresso" del partner, che non sempre "segue dal davanti". Ciò può richiedere al fister posizioni complicate durante il processo di sistemazione della mano. Un altro suggerimento è quello di rispettare il timing e la disposizione del fistee per questo. Ci sono giorni in cui tutto fila liscio, altri in cui la cosa non risponde più così bene. E 'più che normale chiedere: questo non è pericoloso? "E 'e non è" risponde la maggioranza.
l rischio grosso è il trauma; male quando si strofina e si stringe la mano nella vagina o nel retto, potendo graffiare e ledere i delicati tessuti vivi di queste regioni (le mucose sono molto sensibili). Pertanto, forzare è l'errore più grande e la pazienza la migliore virtù. Ciò è evidente quando si osserva che la maggior parte degli incidenti si verifica con i principianti e le persone che non hanno una nozione molto certa dei propri limiti
Un/una passivo/a deve selezionare molto bene i propri partner....

Testo originale di Lord Paulo per il sito: Site do Carcereio.
Tradotto in italiano da leo sotto_MLS per Lady Maria Lucia Santos

Nessun commento:

Posta un commento