Visualizzazioni totali

domenica 6 marzo 2011

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

(I suggerimenti che seguono si applicano ai sub principianti, sia femmine che maschi)
Parte 1
1. Rimuovi le informazioni dal tuo profilo (o ID) che permettano a qualcuno di entrare in contatto con l'utente in tempo reale.Questo include il tuo vero nome, il luogo in cui si vive, i riferimenti del lavoro o della scuola, ecc. Alcune persone ottengono un sacco di indicazioni con pochissime informazioni.
2. Non dare il tuo nome, cognome, numero di telefono o indirizzo a qualcuno fino a che non ottieni almeno tre referenze positive della persona con cui stai interagendo. Cerca di ottenerle in modo indipendente, chiedendo in giro.I sub che hanno interagito precedentemente sono spesso le persone giuste con cui parlare di un Dom. Se si ottiene una cattiva referenza, prendetela in considerazione seriamente e cercate ulteriori referenze.
3. Cercati un altro sub per aiutarti con il mentoring. Un sub capisce esattamente quello che stai passando e non ha secondi fini (ad esempio non ha intenzione di sedurti).Molti Dom vogliono essere più che amici perché pensano che sia un modo per conquistare un sub - diventano amici, e pensano voi vi sentiate in dovere ...
4. Se non ne disponi, contatta qualcuno per ottenere il Manuale del BDSM che è stato scritto per i principianti. Esso include una varietà di temi ed è un ottimo modo per iniziare (gruppi online, elenco di materiale di lettura, ecc.) Noi non ne disponiamo  qui, ma ognuno di noi sarà felice di inviartene una copia, se lo si richiedi. *
5. Non telefonare a qualcuno se non si hanno almeno 3 riferimenti positivi su questa persona. Con tutte le tecnologie disponibili, è possibile rintracciare il tuo numero quando si effettua la connessione. Non pensare che l'utilizzo del telefono sia una scommessa sicura.
6. Un Dom non può pretendere che tu gli dia informazioni che tu non desideri fornire. Non essere condizionato dal Dom che pretende informazioni da te perché ti dice che  lui è un Dom e tu sei un sub. Un buon sub è attento e intelligente, non ciecamente obbediente.
7. Non incontrare qualcuno prima di aver almeno cinque riferimenti positivi su questa persona. Non c'è bisogno di affrettare. Se egli è un buon Dom aspetterà lui stesso fino a quando tu sarai certo della sua sicurezza. Egli, infatti, deve dare suggerimentisu come garantire la tua sicurezza.Tuttavia, tu stesso devi prendere misure per prevenire problemi, come avere qualcuno che sa dove sei in ogni momento, e un contatto da chiamare in certi momenti in precedenza all'incontro.
8. Organizza sempre l'incontro in un luogo pubblico e, preferibilmente, con un'altra persona che ti accompagna. Questa persona non ha bisognodi sedersi a tavola con voi, ma dovrebbe essere abbastanza vicina in caso qualcosa vada storto e dovrebbe accompagnarti all'auto o ad altri mezzi di trasporto che utilizzi.
9. Non cedere a qualsiasi attività, sia essa D/s, o sessuale al tuo primo incontro. Questo deve accadere dopo che le parti si sono incontrate,  hanno discusso le idee sul D/s, definito i limiti, ecc. Non c'è bisogno di fretta. Un buon Dom saprà prendersi il tempo necessario per conoscerti e per garantire che vi sia una buona comunicazione prima che qualsiasi pratica D/s accada.
10. Sopra ogni altra cosa, NON AVERE FRETTA E USA IL BUONSENSO !!!!!
La pratica D/s può essere ossessivamente eccitante per un sub alle prime armi, e quindi c'è la tendenza a pensare con qualcosa di diverso dal cervello.Prima di fare QUALSIASI COSA, prendi il tempo per pensare e per essere razionale. La sottomissione deve essere una scelta intelligente, non una aspirazione sessuale. Parla con altri sub - impara dai nostri errori,beneficia della nostra esperienza, non c'è bisogno di reinventare la ruota.

Sadist, Massachusetts. BDSM for Dummies. USA: Lulu Press, 2006.Capitolo 2 - La sicurezza prima, pp 16, 17

Traduzione: Leo Sotto

Nessun commento:

Posta un commento